in , ,

Milan, Maldini scatenato: contatti per Torreira. Depay, sogno o realtà?

Lucas Torreira dell'Arsenal
Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal

Il Milan è scatenato sul calciomercato e vorrebbe portare a casa altri due rinforzi importanti, per regalare a Pioli una rosa ancora più competitiva. Dopo la vittoria per 2-0 contro lo Shamrock Rovers che ha permesso ai rossoneri di passare il turno in Europa League, Maldini è tornato sul mercato per studiare i prossimi colpi. La dirigenza rossonera oltre alla pista che porta a Bakayoko starebbe sondando un altro possibile nome per il centrocampo: il giocatore in questione è Lucas Torreira, regista dell’Arsenal in uscita dal club. Su di lui la concorrenza è molto elevata e spietata, essendoci addirittura anche due squadre di Serie A: Fiorentina, che sembra aver mollato la presa, e Torino, che punta forte sull’uruguaiano e starebbe ragionando sulla soluzione giusta per strappare il calciatore ai Gunners.

Memphis Depay
Memphis Depay, esterno olandese del Lione nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, il Lione vuole Paquetà: Depay può essere inserito nella trattativa?

Non solo mercato in entrata per il Milan, la dirigenza starebbe lavorando anche in uscita per liberarsi di quei giocatori che non rientrano nei piani futuri del tecnico Stefano Pioli. Il principale indiziato a dover lasciare i rossoneri sarebbe Lucas Paquetà: il brasiliano non è stato nemmeno convocato nella partita di Europa League contro lo Shamrock Rovers e ciò testimonia che il rapporto tra il Diavolo e l’ex giocatore del Flamengo potrebbe presto concludersi. Sulle tracce di Paquetà ci sarebbe il Lione e secondo quanto riporta l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, i Les Gones starebbero pensando di inserire nella trattativa Memphis Depay, oggetto dei desideri di molte società in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, c'è l'accordo: Maldini chiude il colpo a zero

La società di via Aldo Rossi potrebbe seriamente tentare l’assalto al talento olandese, finito anche nel mirino del Barcellona, che non è riuscito a mandare avanti la trattativa. L’attaccante del club francese potrebbe far fare un salto di qualità importante alla squadra allenata da Pioli. Il giocatore classe ’94 ha un altro anno di contratto con il Lione che non vorrebbe perderlo a zero la prossima estate, dunque l’affare Paquetà-Depay potrebbe avere degli interessanti sviluppi nelle prossime ore. I tifosi rossoneri sono in fibrillazione e sperano in un gran colpo di Maldini prima della fine del calciomercato.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Calciomercato Inter, il Barcellona non molla: affare da 75 milioni

Calciomercato Inter: Marotta, occhio! Vidal può saltare

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria

Fiorentina, occasione Candreva: Commisso vuole una Viola competitiva