Array

Milan-Manchester United, le probabili formazioni ICC: Bonucci gioca, Cutrone guida l’attacco

Il difensore centrale, vicino al ritorno alla Juve, verrà regolarmente schierato

Il Milan affronterà al Rose Bowl di Pasadena, alle 05:00 (ora italiana) di giovedì 26 luglio, il Manchester United di Jose Mourinho, nella gara valevole per l’International Champions Cup. Il Milan di Gattuso giocherà con un 4-3-3: in porta Gigio Donnarumma; linea difensiva classica con Calabria, Bonucci (regolarmente in campo nonostante i rumors di mercato), Romagnoli e Antonelli; a centrocampo agiranno Locatelli, Kessie e Bonaventura; in attacco, spazio al tridente formato da Suso, Cutrone e Borini. In casa United, invece, ci saranno delle novità, come il portiere Grant o l’utilizzo di Luke Shaw, che a Manchester ha trovato poco spazio anche a causa di diversi infortuni. C’è curiosità, inoltre, anche per lo schieramento sulla fascia destra di Matteo Darmian, che è cresciuto proprio nelle giovanili del club rossonero.

Probabile formazione Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romangnoli, Antonelli; Locatelli, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

Probabile formazione Manchester United (4-3-3): Grant; Darmian, Bailly, Smalling, Shaw; Herrera, McTominay, Pereira; Martial, Sanchez, Mata.