Milan, Massara: “Dispiaciuti per Ibrahimovic. Tomori? Riscatto alto, ma…”

Il dirigente del Milan Frederic Massara ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita della gara con l’Udinese soffermandosi sull’infortunio di Ibrahimovic e sulle questioni riguardanti Calhanoglu e Tomori

Maldini e Massara, dirigenti del Milan
Maldini e Massara, dirigenti del Milan

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida contro l’Udinese: “L’Udinese è un avversario molto forte, sarà una gara difficile e delicata, ci aspettiamo una risposta importante dalla squadra. Ibrahimovic? Vedremo quanto dovrà stare fuori, siamo dispiaciuti per la sua assenza. Ieri sera c’era la partita, ma abbiamo visto che è stato grande anche sul palco di Sanremo”.

Calhanoglu e Tomori

Il dirigente del Milan Frederic Massara si è poi soffermato anche sulle questioni riguardanti Calhanoglu e Tomori: “Con Calhanoglu parliamo tutti i giorni a Milanello, stiamo trattando con gli agenti per trovare un accordo. Tomori? Soddisfatti fin qui delle sue prestazioni, ha avuto un grande impatto, ma il riscatto è molto alto e valuteremo se andare avanti”.

Brahim Diaz (Milan)

Milan-Udinese, Brahim Diaz: “Ibrahimovic è straordinario, mancherà stasera”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo @imagephotoagency

Sassuolo, De Zerbi: “Meritavamo noi ma a volte abbiamo il freno a mano tirato”