Alla vigilia dell’ultimo match della tournée estiva a stelle e strisce, l’attaccante simbolo del Milan Rafael Leao interviene ai microfoni di ESPN nel corso della trasmissione Ahora o Nunca, trattando ampiamente il tema legato al forte mercato in entrata dei rossoneri, volto ad offrire maggiori scelte di livello al tecnico Stefano Pioli. A spiccare tra le parole del portoghese ancora una volta la sua grande volontà di spiccare sul panorama calcistico: “Voglio Champions League e Pallone d’Oro“.
Milan, Rafael Leao: “Qui sono un leader, apprezzo Pulisic e Romero”
Come detto nel corso del proprio intervento il numero 10 del Milan Rafael Leao ha parlato sia del mercato in entrata che delle ragioni che l’hanno spinto al recente rinnovo con il sodalizio rossonero: “Qui mi hanno aiutato e sono cresciuto, ora sono maturo e un leader, posso giocare tutte le partite della stagione e credo sia il club giusto per il continuo della mia carriera“.
Rafael Leao ha poi analizzato i movimenti di mercato del Milan, in relazione alle carenze della passata stagione: “L’Inter aveva tanti giocatori che potevano fare differenza dalla panchina, ora anche noi con i grandi acquisti fatti che alzano il livello della squadra“.

Un nuovo Milan che deve partire e ripartire dal proprio leader Rafael Leao, il quale chiude: “Sto aiutando molto Romero, che a volte mi sembra timido e silenzioso, deve dimostrare perché hanno voluto puntare su di lui. Pulisic mi piace, può dribblare più giocatori di fila e calciare rapidamente con entrambi i piedi“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato