Milan, Moncada guarda al centrocampo: contatti con l’entourage di Fofana

In ottica calciomercato il Milan non lavora solamente per il nuovo attaccante, ma si starebbe muovendo anche per sistemare il centrocampo: tra gli obiettivi di Moncada sembra esserci Youssouf Fofana, per il quale ci sarebbero stati i primi contatti con l'entourage

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Prima di potersi focalizzare totalmente sul calciomercato, il Milan dovrà ufficializzare il nuovo allenatore che, salvo colpi di scena, dovrebbe essere Paulo Fonseca. Nel frattempo la società rossonera ha già cominciato a guardarsi intorno e lavora su diversi fronti, dalla ricerca di un nuovo attaccante, fino al difensore, con Buongiorno che resta un’idea.

Da consolidare ci sarà poi anche il centrocampo, con Moncada che avrebbe messo gli occhi su Youssouf Fofana. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il francese del Monaco, che andrebbe a occupare lo slot di mediano davanti alla difesa, ci sarebbero stati i primi contatti con l’entourage, per cominciare a sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione.

Si Parla di: