Milan, Moncada cerca il bomber: nuova idea a parametro zero

Non sarebbe segreto che il Milan stia cercando un nuovo bomber, da regalare al tecnico Paulo Fonseca: il direttore tecnico Geoffrey Moncada potrebbe attingere dal mercato dei parametri zero

Marco Meazza A cura di Marco Meazza MilanSerie A

Il calciomercato del Milan inizia ad entrare sempre di più nel vivo. I rossoneri desidererebbero portare alla loro corte nomi in grado di alzare l’asticella, che possano rimpolpare una rosa con alcune lacune. Paulo Fonseca avrebbe bisogno di rassicurazioni specialmente in avanti, lì dove servirebbe un nome che scaldi i cuori della piazza.

Il direttore tecnico Geoffrey Moncada starebbe continuando a rimanere in pressing per Alvaro Morata ma vorrebbe tenere sott’occhio anche le alternative, per non farsi cogliere impreparato. Una di queste proverrebbe dalla lista dei parametri zero, piena di occasioni da prendere al volo.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, Memphis Depay sarebbe stato offerto alla dirigenza del Milan. L’olandese è rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid e cercherebbe un’esperienza in Europa, per dimostrare di essere ancora determinante ad alti livelli. Il Diavolo sarebbe tentato dall’affare ma soltanto nelle ultime settimane estive.

Si Parla di: