La 25ª giornata di Serie A è ricca di big match e dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio si attende in data 4 marzo la partita tra la Fiorentina e il Milan. In occasione di questo importante incontro ha parlato a La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore di entrambe le squadre Vincenzo Montella. Oltre a esprimere le proprie considerazioni sulla preparazione del match, il tecnico ha parlato dei rossoneri facendo riferimento anche alla partita contro il Tottenham.

Milan, Montella su Ibrahimovic: “Fondamentale il suo rientro”
L’8 marzo la squadra guidata da Pioli volerà a Londra per disputare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. In occasione di questa importante partita l’ex allenatore Montella ha parlato anche del ritorno di Ibrahimovic oltre che della partita.
Vincenzo Montella ha infatti commentato: “Penso che il Milan abbia il 50% di possibilità di vincere al Tottenham Hotspur Stadium. I rossoneri hanno nel DNA questa competizione, ma molti giocatori non hanno grande esperienza nelle Coppe. Il rientro di Ibrahimovic nel gruppo sarà fondamentale per trasmettere ai compagni la sua personalità e la mentalità vincente. Lui è fondamentale anche da bordo campo“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato