Un’estate estremamente importante, per tornare a competere per lo Scudetto. Il Milan è pronto a muovere i primi passi nell’attuale sessione di calciomercato, con l’obiettivo di consegnare a Paulo Fonseca una rosa che sia ben fornita in ogni zona del campo. I colpi in entrata, però, potrebbero dipendere anche da illustri uscite, di quelle che non ti aspetti ma che risanerebbero le casse rossonere.
Una di queste risponderebbe al nome di Malick Thiaw. Il tedesco sembrava essere uno dei talenti maggiormente in rampa di lancio in campo internazionale, ma l’ultima stagione è stata travagliata, tra infortuni seri ed errori che gli hanno costato il posto da titolare. Il 22enne non risulterebbe quindi incedibile, con le sirene dalla Premier League che incomberebbero più forti che mai.
Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, infatti, il Newcastle avrebbe bussato alla porta del Milan per il classe 2001, con il tecnico Eddie Howe che sarebbe rimasto stregato dalle sue capacità difensive. Il direttore tecnico Geoffrey Moncada potrebbe riflettere sul futuro del ragazzo di Dusseldorf davanti ad un’offerta di 35/40 milioni di euro, con Diogo Leite che potrebbe diventare il suo erede.