Menu

Milan news: clamoroso retroscena su Milinkovic-Savic

Milan news: clamoroso retroscena su Milinkovic-Savic

MILAN NEWS, RETROSCENA, MILINKOVIC-SAVIC/ Nonostante il periodo di anonimato che sta passando, Milinkovic-Savic rimane un punto fermo della Lazio di Lotito. Il gigante serbo che la scorsa stagione ha fatto il bello e il capito tempo con le sue giocate, in questa prima parte di stagione non sembr aver ancora ritrovato quella spensieratezza che lo ha caratterizzato l’anno scorso, complici forse le numerose vicende di mercato che di sicuro lo hanno tenuto sveglio per qualche notte quest’estate. La sessione di mercato ormai si è chiusa da mesi, ma ecco spuntare un altro retroscena sul giocatore serbo. Protagonista il Milan che si è inserito nella lista delle pretendenti e che quasi stava per beffare la concorrenza.

Milan news: Lotito rifiuta offerta rossonera

Sergej Milinkovic-Savic

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la notte tra il 16 e il 17 agosto il Milan avrebbe proposto a Lotito un’offerta choc da 30 milioni di prestito onerosissimo più un obbligo di riscatto fissato a 90 per aggiudicarsi Milonkovic-Savic. Lotito ricevette la proposta mentre si trovavava in vacanza a Cortina e decise subito di rispedire al mittente l’offerta, dichiarando incedibile il giocatore, visto che già aveva dato parola ad Inzaghi che lo avrebbe trattenuto ad ogni costo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.