Menu

Ante Rebic, attaccante del Milan @imagephotoagency

Milan, niente derby per Rebic: decisa la data del prossimo controllo

La notizia che tutti i tifosi milanisti speravano di non ricevere è arrivata: Ante Rebic non sarà tra i convocati di Stefano Pioli per il derby con l’Inter. La decisione dei medici rossoneri è quella di preservare il talento croato classe ’93 a seguito del problema al gomito avuto nella sfida contro il Crotone.

Il giocatore in questione, out anche nella sfida di San Siro contro lo Spezia finita 3-0 per i meneghini, a inizio della prossima settimana farà altre visite di controllo per valutare l’entità dell’infortunio. Fino a quel momento non sarà però a disposizione del mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.