Menu

Elneny

Milan, nome nuovo per Pioli: c’è Elneny

Nuova idea per il mercato del Milan: a centrocampo occhi su Elneny

Il grande circo del calciomercato è ricominciato. La fine dell’anno e le festività natalizie sono ottimi momenti per gettare le basi di trattative da concretizzare. Gennaio è dietro l’angolo e, con esso, anche l’inizio ufficiale degli affari. Dirigenti indaffarati, alla caccia di quel nome utile al progetto tecnico. Anche il Milan dovrebbe partecipare a questa giostra infinita. La squadra di Pioli sta attraversando un periodo decisamente complicato. La pesante sconfitta subita in casa dell’Atalanta ha riaperto una crisi che sembrava essere superata. Tutto da rifare quindi. Il calciomercato, per il Milan, potrebbe essere l’occasione giusta per sistemare qualcosa ed affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE  Milan, Donnarumma e Calhanoglu: sempre più vicino il rinnovo

Calciomercato Milan, per la mediana ecco Elneny

Elneny
Elneny, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Besiktas

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la squadra di Stefano Pioli starebbe pensando, tra gli altri, anche al centrocampista egiziano Mohamed Elneny. Il giocatore che attualmente gioca in Turchia con il Besiktas ma di proprietà dell’Arsenal, starebbe valutando di lasciare il club turco per trasferirsi in un campionato più competitivo come la Serie A. L’entourage del giocatore avrebbe incontrato la dirigenza del Milan per offrire il proprio assistito. Possibile, quindi, un avvio di una trattativa appena il mercato riaprirà i battenti a gennaio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.