Menu

Jean Clair Todibo

Milan, non solo Todibo: i rossoneri a caccia di difensori

NEWS MERCATO MILAN – La coppia Maldini-Boban, dopo aver chiuso l’affare Zlatan Ibrahimovic, starebbe lavorando ad altre operazioni in entrata, come quella che potrebbe portare al Milan Jean-Clair Todibo del Barcellona. Il giovane difensore non sarebbe però l’unico profilo seguito dai dirigenti rossoneri per il reparto difensivo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la ricerca di nuovi giocatori in difesa passerebbe anche dalla possibile partenza di Mattia Caldara, che potrebbe tornare all’Atalanta per ritrovare la forma migliore e i minuti di gioco di cui più ha bisogno in questo momento. Il Milan starebbe guardando attentamente anche Andrea Cistana del Brescia, che però, prosegue la rosea, piacerebbe molto anche al Napoli e non solo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.