Milan, Okafor fiducioso per il futuro: adesso sogna lo Scudetto

Il Milan in questa sessione estiva di calciomercato ha acquistato per l'attacco Noah Okafor, il calciatore del Salisburgo, che ha mostrato di essere fiducioso per il suo futuro in rossonero, infatti, sogna di vincere lo Scudetto

Redazione
3 Min di lettura

Il Milan ha deciso di rivoluzionare la rosa in questa sessione estiva di calciomercato e, infatti, sono arrivati nella squadra di Pioli diversi rinforzi e tra questi anche un nuovo attaccate. Il calciatore in questione è Noah Okafor che dal Salisburgo si è trasferito nel club rossonero dando questa spiegazione: “Ho scelto il Milan perché mi hanno voluto molto, ho ricevuto altre offerte ma per me è stato sempre tutto chiaro. Questo è un passo importante per la mia crescita“.

Okafor, come ha riportato Calciomercato.com, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport e l’attaccate ha subito notato la grande atmosfera che si respira a Milanello e ha dichiarato di essere molto fiducioso per il suo futuro. Ma il calciatore svizzero ha voglia di vincere e ha infatti dichiarato: “Un calciatore che non vuole vincere non è un calciatore. Abbiamo una squadra forte e spero di vincere subito il campionato di Serie A, serve molta energia e a volta si perdono delle partite, ma dalle sconfitte si impara“.

Leao, Milan
Leao, Milan @livephotosport

Milan, Okafor su Rafael Leao

Okafor durante l’intervista ha parlato anche di Leao, queste le sue parole: “Io e Leao siamo come gemelli perché entrambi dribbliamo bene e siamo giovani. Ci siamo parlati per la prima volta dopo una partita tra Svizzera e Portogallo, abbiamo un bel rapporto, infatti, ci siamo scambiati dei messaggi anche dopo la doppia sfida in Champions League. Il 7 è il mio numero preferito, ma al Milan era occupato, allora ho scelto il 17, che è il vecchio numero di Leao“.

Il nuovo attaccante del Milan ha rilasciato anche delle informazioni in merito al ruolo che potrà occupare in campo. Questo quello che ha detto Okafor: “Come calciatore sono molto flessibile, infatti, posso giocare sia a sinistra che a destra e anche come attaccante al centro. Devo adattarmi a un nuovo Paese, con una nuova tattica e nuove squadre, ma ci sono già passato con il Salisburgo. Cercherò di essere aperto con i compagni e lo staff”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma, le pagelle e la gallery Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery