Milan, operazione futuro: Cardinale atteso a San Siro

Per la partita tra il Milan e il Verona, sugli spalti di San Siro ci sarà Gerry Cardinale, giunto in Italia per prendere delle decisioni anche in vista del futuro del club

Federica Malivindi Topics:
3 Min di lettura

Per la 38ª e ultima giornata di Serie A il Milan ospiterà a San Siro il Verona, ancora incerta del proprio futuro e soprattutto della salvezza. I rossoneri con la vittoria guadagnata sul campo della Juventus hanno raggiunto la qualificazione in Champions League con una giornata di anticipo. Ma questa sera, 4 giugno, la squadra di Pioli dovrà dare il massimo, per affrontare questa partita non facile e poter concludere al meglio il campionato, caratterizzato da alti e bassi.

Questa sera la partita tra il Milan e il Verona oltre a essere una gara importante, in quanto ultima di campionato, sarà ricordata da tutti perché Ibrahimovic saluterà il club al termine del match. A fare il tifo per la squadra di Pioli, sugli spalti di San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale. Il proprietario del Diavolo, in questa annata segnata da momenti positivi e negativi, non ha mai fatto mancare la sua vicinanza. Ma il suo viaggio a Milano potrebbe essere stato organizzato anche per iniziare a programmare il futuro del club.


Leggi anche


Milan, Cardinale in città per il futuro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il viaggio di Cardinale a Milano non è stato organizzato solo per sedere sugli spalti di San Siro per il match contro il Verona. Ma anche per prendere delle decisioni in merito al futuro del club rossonero. Infatti, con la fine del campionato la società dovrà concentrarsi sul calciomercato. Per questo, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il proprietario e la dirigenza rossonera.

Esultanza Milan
Esultanza Milan @livephotosport

Il Milan, infatti, deve programmare le mosse di mercato e le strategie per quando si aprirà la sessione estiva di mercato. La dirigenza dovrà adeguarsi al budget, che sarà di 50 milioni di euro più eventuali ricavi che incasseranno dalle cessioni dei calciatori in partenza. Il Milan dovrà scegliere su cosa orientare il prossimo mercato e dopo l’arrivo di Sportiello e Kamada, bisognerà decidere quali saranno i prossimi colpi soprattutto per l’attacco.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre