Milan, Origi e Ballo Touré alla porta: Ibrahimovic chiaro

Il Milan lavora anche sul fronte uscite in queste prime battute di calciomercato: Divock Origi e Fodé Ballo-Touré sarebbero stati messi alla porta, con Zlatan Ibrahimovic che è stato chiaro sul loro futuro

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Reduce da una stagione fra luci ed ombre, il Milan vuole ripartire da zero e tornare a competere per lo Scudetto. Per farlo, i rossoneri dovranno muoversi con intelligenza nell’attuale sessione di calciomercato, regalando a Paulo Fonseca una rosa coperta in ogni zona di campo.

Per poter arrivare al colpo Alvaro Morata, il Diavolo starebbe lavorando sul fronte uscite, con l’obiettivo di rimpolpare le casse societarie. Due degli esuberi dei meneghini risponderebbero ai nomi di Divock Origi e Fodé Ballo-Touré, di rientro dai rispettivi prestiti al Nottingham Forest ed al Fulham.

Direttamente da Casa Milan, in occasione della presentazione della nuova annata, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del futuro dei due giocatori: “Entrambi sono convocati per il ritiro ma non faranno parte della Prima Squadra, verranno aggregati alla Primavera”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...