Menu

Paquetà di nuovo sul mercato del Milan

Milan, Paquetà accende il mercato rossonero: addio a gennaio?

NEWS MERCATO MILAN – Paquetà e il Milan non stanno più bene insieme e il momento è talmente delicato che si starebbe pensando ad un addio anticipato rispetto ai piani iniziali. Il brasiliano, per il momento, sta deludendo e molto se si considerano i presupposti con i quali il giovane ex Flamengo era approdato a Milano. L’estimatore principale è sempre lo stesso, Leonardo. Il Milan, però, è stato chiaro: “Il ragazzo non parte per meno di 30-35 milioni”.

Queste, secondo Calciomercato.com, sarebbero le parole della società a chi fa gli interessi del ragazzo. L’entourage del giocatore, secondo molti, starebbe già iniziando a forzare, non proprio in maniera corretta, la mano per partire e cambiare squadra. Il Milan, però, continua a non cedere e le richieste sono sempre quelle perché i rossoneri possono fare tutto, tranne minusvalenze. Questo comportamento da parte del calciatore e di chi gli sta intorno è spiegabile con il ruolo sempre più marginale che Paquetà sta avendo nel Milan di oggi che rischiano di minare le sue convocazioni con a Seleçao. Le parti sicuramente si aggiorneranno nuovamente ma, se non ci si avvicina alle richieste del Milan, la trattiva diventerà complicata.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.