Milan, parla Gabbia: “Dobbiamo vincere un trofeo”

Redazione
1 Min Read

Matteo Gabbia, difensore classe ’99 del Milan, ha parlato della squadra per sommi capi in un’intervista rilasciata al quotidiano polacco Przeglad Sportowy: “Il Milan è un club ambizioso, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Ora è arrivato il momento di vincere un trofeo. Spero che in futuro anche il Milan abbia uno stadio di proprietà, sarebbe uno step importante per lo sviluppo della società”. Poi il difensore aggiunge: “Il 46 come numero di maglia? È l’anno di nascita di mia nonna, era milanista e mi portava a San Siro. Adesso sono cresciuto e ho più consapevolezza, sono sicuro di poter migliorare ancora”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😤 “Gol ridicolo, assist di braccio”, nuove polemiche per Inter-Cagliari

Non si placano le polemiche per i fatti di Inter-Cagliari di domenica sera. Al centro della questa sempre la rete di Nicolas Viola per il 2-2 finale, viziata da un…

🛣️ Bivio McKennie, rinnovo o addio: l’offerta della Juventus

Weston McKennie è diventato un elemento insostituibile per la Juventus in questa stagione. Il centrocampista statunitense, nonostante non abbia ancora trovato la via della rete, ha fornito 10 assist in…