Milan, parola a Gazidis: “La passione dei tifosi rossoneri è speciale”

Ivan Gazidis, CEO del Milan, ha parlato dei tifosi rossoneri e dell'atmosfera che si vive stando a contatto con i giocatori del Diavolo.

Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ivan Gazidis, CEO del Milan, è intervenuto sul canale Twitch ufficiale del club rossonero in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta: “Stiamo tutti pensando a questa grande partita. Devo ringraziare di cuore i nostri tifosi perchè domenica a San Siro raggiungeremo un milione di presenze dall’inizio della stagione. Il supporto che ci hanno dato è qualcosa di speciale. Questa unità ci da fiducia, non vediamo l’ora che arrivi domenica. Abbiamo più di 500milioni di tifosi in tutto il mondo, domenica ce ne saranno 10mila dall’estero a San Siro per la sfida con l’Atalanta. In totale abbiamo avuto tifosi da 192 paesi diversi, qualcosa di molto bello. Anche in trasferta è stato incredibile. I tifosi ci hanno sostenuto sempre. Questo sentimento di unità ha dato grande forza alla squadra, al mister e allo staff”.

Milan, Gazidis parla dell’atmosfera nel club: “Con questa unità tutto è possibile”

Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency
Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency

Gazidis ha proseguito parlando dell’aria che si respira in casa Milan: “Sentiamo tutti la stessa emozione e questo è qualcosa di speciale. Questa unità è la forza di un grande club come il Milan e in questo modo tutto è possibile. Credo in questo club, in questi giocatori e nella nostra capacità di superare le sfide. Adesso abbiamo davanti dei momenti delicati, ma abbiamo fiducia e forza”.

Gazidis ha speso qualche parola anche sull’allenatore del Milan Stefano Pioli: “Stefano è uno sempre calmo, ma è un grande uomo. Non è solamente un allenatore. E’ una persona speciale, vorremo vincere anche per lui”.

Oggi Gazidis era presente a Milanello: “Ho visto i giocatori concentrati, ma allo stesso tempo calmi. Hanno l’approccio di sempre. Sono sicuri dello loro grandi qualità e delle emozioni che stanno vivendo. Adesso bisogna cogliere questa grande opportunità in maniera positiva. Non penso che abbiano paura. Credo che abbiano una gran voglia di fare questo grande passo”.