Milan, Pavlovic nel mirino: c’è concorrenza dall’estero

Il Milan avrebbe messo nel mirino un difensore del Salisburgo, Strahinja Pavlovic che in questa stagione è diventato uno dei punti fissi del club francese. Su di lui ci sarebbe anche l'interesse della Premier League

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato sta prendendo sempre più forza ed il Milan che dovrà rinforzare la squadra finita nelle mani di Paulo Fonseca si ritroverà a puntellare diversi reparti, in primis quello difensivo. Tanti i nomi finiti nella lista dei dirigenti rossoneri, ma stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, uno dei principali sarebbe quello di Strahinja Pavlovic del Salisburgo.

La concorrenza però rimane spietata ed infatti ci sono anche diverse squadre inglesi finite sulle tracce del difensore serbo. Si tratterebbe innanzitutto del Brentford che, nelle ultime ore, avrebbe dimostrato un certo interesse per il calciatore classe 2001. Tutto comunque potrebbe essere deciso nell’incontro tra il Milan e lo stesso Fonseca, meeting utile anche per scoprire le ambizioni di mercato della squadra rossonera.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...