in

Milan, Pioli carica i suoi: “Puntiamo a vincere la coppa”

Stefano Pioli tecnico del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, Europa League: Pioli carica il gruppo in vista del Celtic

Giovedì sera il Milan sarà chiamato ad una grande prestazione. I rossoneri sono attesi dall’impegno europeo contro il Celtic F.C. valevole per la prima giornata di Europa League. In occasione della partita Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, ha parlato del momento della sua squadra a Radio Rai: “Siamo soddisfatti del momento in campionato ma sappiamo di dover incontrare tante difficoltà. Ora la testa è al prossimo impegno europeo“.

Questo Milan credo che sia nato nel Gennaio 2020, grazie ad un mercato importante e la costruzione più vicina alle mie idee di gioco e a quelle della società. Da quel momento abbiamo cambiato tanto anche per quanto riguarda il modulo. Zlatan Ibrahimovic? Ci ha fornito una grande autostima. Avere uno come lui è molto importante per tutti. Aiuta molto la squadra. Giovedì? Siamo il Milan, guardiamo partita per partita ma vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo assolutamente puntare a vincere la coppa e far bene anche in campionato“.

LEGGI ANCHE:
Milan, notizie e calciomercato: tutto sul pianeta rossonero
Milan, il divino Ibrahimovic: con la Champions, rinnovo a vita?
Milan, Capello elogia i rossoneri: “Hanno chance di giocarsi il titolo”

LEGGI ANCHE  Milan, Scudetto: sogno o una concreta possibilità?

Riguardo poi la situazione rinnovi in casa Milan ha aggiunto: “La società sta lavorando molto anche su questo aspetto. Gianluigi Donnarumma, Ibra e Hakan Calhanoglu sono centrali nella squadra e si sta lavorando per trovare un accordo con loro“.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency

Pronostico Dynamo Kiev-Juventus: Pirlo rischia in Ucraina, ma il 2 intriga

Erling Haaland (Dortmund)

Pronostico Lazio Borussia Dortmund: Haaland fa paura, l’1 vale tre volte la posta