Menu

Pioli

Milan, Pioli: “Ci è mancata qualità, dovevamo servire di più Ibrahimovic”

Delusione per il Milan contro la Sampdoria. La squadra di Pioli, nonostante l’esordio di Ibrahimovic, non riesce a superare il muro blucerchiato e non va oltre lo 0-0 contro la compagine allenata da Claudio Ranieri. Il tecnico rossonero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato in questi termini il match di San Siro: “Volevamo vincere, è stata una delusione visto che abbiamo fatto noi la partita e giocato tanti palloni, ma ci è mancata la precisione. Ci abbiamo provato fino alla fine ma senza qualità. Tutti devono dare di più sotto questo aspetto, siamo arrivati in area diverse volte ma bisogna anche migliorare sui rimpalli. Ibrahimovic ha avuto un buon impatto e dovevamo cercarlo di più ma sono sicuro la sua fisicità ci darà delle nuove soluzioni“.

Il tecnico del Milan ha poi proseguito: “La sconfitta contro l’Atalanta ci è rimasta dentro, dovevamo essere più lucidi soprattutto nel finale migliorando nelle scelte. I nostri centrocampisti hanno buone caratteristiche e la qualità c’è, ma dobbiamo ritrovare la fiducia. Stiamo proponendo un buon gioco ma dobbiamo fare ancora meglio, i giocatori di qualità devono avere il possesso della sfera, Suso non è riuscito ad incidere nonostante fosse stato cercato tante volte. La presenza di Ibrahimovic può giovare anche a lui, Zlatan può giocare anche con Piatek“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.