Menu

Milan, Pioli: “Domani gara importante per Ibrahimovic”

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato a Rai Sport della gara di domani contro il Torino in Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Noi per mentalità e voglia di fare dobbiamo cercare di vincere ogni partita, siamo giovani e il club è prestigioso, il nostro obiettivo è passare il turno. Incontreremo un avversario determinato“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

Sugli infortuni: “Oggi stanno tutti meglio ma non hanno lavorato con la squadra, la rifinitura di domani sarà decisiva“. Su Zlatan Ibrahimovic: “Per lui sarà una tappa importante, la cosa principale è aver superato il guaio muscolare. Deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.