Menu

Stefano Pioli tecnico del Milan

Milan, Pioli dovrà arrangiarsi in difesa

Il Milan non è riuscito ad acquistare l’ultimo tassello richiesto da Stefano Pioli. Il tecnico, infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosportsarà costretto a fare di necessità virtù” nel reparto difensivo dei rossoneri durante la stagione.

L’acquisto di Diogo Dalot non basta, l’allenatore chiedeva alla società almeno un altro difensore per far fronte agli infortuni di Romagnoli, Musacchio e Duarte, ma non è stato accontentato. I nomi trattati dal Diavolo nell’ultimo giorno di mercato sarebbero stati quelli di Kabak, Rudiger e Simakan. Per quanto riguarda quest’ultimo, lo Strasburgo, proprietario del cartellino, ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.