Menu

Stefano Pioli tecnico del Milan

Milan, Pioli: “Ibrahimovic può giocare, dobbiamo vincere”

Il Milan si appresta a dare battaglia alla Sampdoria. Domani a San Siro le due compagini si affronteranno per provare ad aprire con una vittoria il proprio 2020: i rossoneri per cancellare la sconfitta contro l’Atalanta, mentre i blucerchiati per uscire dalle zone calde della classifica. Intervenuto in conferenza stampa, Pioli ha parlato della sfida di domani: “Dobbiamo fare punti e cambiare la situazione. Ibrahimovic si è presentato molto bene, è attento e voglioso di fare tutto per il meglio. Servirà del tempo. Non è un giocatore come gli altri, ha dato una svolta all’ambiente. Se è convocato significa che può giocare, si allena al massimo e sta bene“.

Pioli ha poi proseguito parlando del ko contro l’Atalanta e della sua squadra: “Servirà determinazione per ribaltare l’ultimo risultato, è un ko che ci fa male e dobbiamo vincere. Ibrahimovic non basta, è un grande campione ma è la squadra a dover fare meglio. Sul mercato stiamo cercando un difensore. Sono il primo responsabile della partita di Bergamo, dobbiamo migliorare l’atteggiamento in campo. Piatek e Ibrahimovic possono giocare insieme ma l’importante è l’equilibrio, dobbiamo muoverci bene in campo e non voglio pensare solo al modulo di gioco“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.