Menu

Milan, Pioli in emergenza: da Bennacer a Rebic, i tempi di recupero

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan

Tra i giocatori infortunati del Milan, troviamo Alexis Saelemaekers. Secondo le ultime notizie, sembra che il centrocampista sia sulla via del recupero, tanto che potrebbe rientrare nella lista dei convocati per la partita di campionato contro il Cagliari. Diversa invece sembra essere la situazione per Ismael Bennacer, che necessiterebbe di qualche giorno in più per recuperare dall’infortunio, con un rientro in campo previsto per la partita contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo Scudetto: Pioli entusiasta

L’infortunio di Matteo Gabbia, invece, costringerà il giocatore a star lontano dal terreno di gioco per un altro mese ancora. Sembrano non esserci ancora ipotesi per il centrocampista Krunic e l’attaccante Rebic, risultati positivi al Covid 19 prima del match di campionato contro la Juventus. E’ previsto dunque in settimana il tampone e, una volta che saranno negativi, dovranno sostenere le visite di idoneità.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.