Milan, Pioli non cambia: difesa a tre anche contro il Torino

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, contro il Torino, dovrebbe confermare la difesa a tre con qualche modifica in attacco

Gaetano Nardo Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Milan sta vivendo il momento più buio della sua stagione. Dopo la brutta sconfitta nel derby contro l’Inter cercherà di ripartire nel match casalingo di venerdì 10 febbraio contro il Torino, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico Pioli cerca il riscatto confermando la stessa formazione vista contro i cugini nerazzurri, non ci dovrebbero dunque essere novità per il suo scacchiere tattico eccetto nel reparto arretrato della squadra.

Kjaer (Milan) @livephotosport
Kjaer (Milan) @livephotosport

Milan, Pioli conferma Kjaer

Come riportato da Tuttosport, Stefano Pioli contro il Torino dovrebbe confermare un Milan con la difesa a tre. In porta ci dovrebbe essere il solito Tatarusanu, in difesa invece dovrebbe essere confermato Kjaer, sulle fascia destra dovrebbe agire uno fra Calabria e Saelemekers, con Pobega e Brahim Diaz che si giocano un posto da titolare a centrocampo. In avanti il centravanti Giroud dovrebbe avere al suo fianco Leao, in panchina nel derby.

Condividi questo articolo