in

Il Milan riabbraccia Gabbia, Donnarumma e Hauge: tutti e tre negativi al Covid-19

Matteo Gabbia, difensore del Milan
Matteo Gabbia, difensore del Milan

Il Milan non si ferma più, seconda vittoria consecutiva in Europa League per i rossoneri, quinta se consideriamo anche i preliminari. La squadra di Pioli non perde da quasi nove mesi, quindici risultati utili consecutivi comprese anche le amichevoli. Un ruolino di marcia fantastico anche in campionato dove Ibrahimovic e compagni guidano la classifica in solitaria e continuando di questo passo, potrebbero ambire anche a qualcosina in più rispetto al quarto posto.

Il tecnico, però, come ribadito al termine del match contro lo Sparta Praga, preferisce tenere i piedi ben saldi a terra, anche perchè le sorprese potrebbero celarsi dietro l’angolo. Nel frattempo, in vista della sfida di campionato contro l’Udinese arrivano ottime notizie dall’infermeria: il difensore Matteo Gabbia è risultato negativo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore rossonero tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Coppa Italia, Entella battuta 2-0: agli ottavi Milan-Torino

Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan, lo scorso anno in prestito alla Lucchese, prima della positività al coronavirus, aveva sostituito Alessio Romagnoli al centro della difesa, facendo coppia con Simon Kjaer. Le prestazioni di Gabbia però non hanno soddisfatto appieno Stefano Pioli, il difensore avrà modo di crescere e migliorare al fianco del proprio Capitano. Non solo Gabbia, anche il tampone effettuato dal portiere Gianluigi Donnarumma e dal neo-acquisto norvegese Jens-Petter Hauge hanno dato esito negativo. Tutti e tre i giocatori, dunque, potranno riprendere normalmente gli allenamenti.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

741 points
Upvote Downvote
Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

Borussia Monchengladbach-Lipsia pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE no Hesgoal

Urbano Cairo, Presidente del Torino

Torino, Cairo positivo al Covid-19: ricoverato per accertamenti