Milan, Pioli sorride: escluse lesioni per Rebic

Lorenzo Bosca
0 Min Read

Non puΓ² che sorridere Stefano Pioli, come riportato stamane da Tuttomercatoweb i primi referti sulle condizioni di Ante Rebic hanno scongiurato la presenza di lesioni. Il croato ha infatti rimediato un brutto colpo alla caviglia nel corso del match contro il VeronaΒ che aveva fatto tremare tutti i tifosi rossoneri. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Union Berlino-Bayern Monaco Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Settimana positiva per la Germania, che ha qualificato ben tre squadre nelle semifinali delle copee europee. Una di queste Γ¨ il Bayern Monaco, che mercoledΓ¬ sera ha eliminato l'Arsenal nei…

❓ Empoli-Napoli, probabili formazioni: Niang dal 1′, recupera Juan Jesus

Questa sera, sabato 20 aprile, Γ¨ in programma il match tra Empoli e Napoli, valevole per il 33Β° turno di Serie A, in campo dalle ore 18:00 allo stadio Castellani.…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ–₯️ Spezia-Sampdoria, Streaming Gratis: il derby di Serie B in Diretta LIVE

La 34Βͺ giornata di Serie B si appresta a mandare in scena il derby ligure, che vedrΓ  impegnate Spezia e Sampdoria, pronte a scendere in campo allo Stadio Alberto Picco.…

πŸ“Ί Wolverhampton-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Wolverhampton e Arsenal si preparano a scendere in campo per quello che sarΓ  il 34Β° turno di Premier League. Non di certo una gara semplice, ma che vede due squadre…