Nonostante gli ultimi episodi accaduti in casa del Milan, la società rossonera si sta concentrando nuovamente sul mercato. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare a Milanello Sportiello e Kamada, trattativa del giapponese ancora in stand by, ma dovrebbe sbloccarsi presto. Ma non è finita qui, perché il Milan ha bisogno di rinforzi soprattutto in attacco e l’obiettivo della nuova dirigenza sarà proprio questo.
Attualmente ci sono diversi nomi sul tavolo della dirigenza rossonera, oltre che nei pensieri di Stefano Pioli, infatti, negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Samuel Chukwueze, esterno destro del Villarreal con il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Il Milan continua a pensare a lui e, come riporta Sky Sport, la richiesta degli spagnoli si aggira attorno ai 25 milioni di euro, cifra che i rossonero puntano ad abbassare. Attualmente non ci sono offerte ufficiali, ma il Milan vorrebbe trovare un accordo e nelle prossime settimane sarebbe in programma un incontro tra la società rossonera e l’entourage del calciatore.
LEGGI ANCHE
Milan, non solo Chukwueze
Il Milan, infatti, in questi giorni ha iniziato la corsa per Chukwueze, che nel corso dell’attuale stagione ha totalizzato 50 presenze tra LaLiga, la Conference League, la Coppa del Re e qualificazione UECL. Ma oltre le presenze l’attaccate di origine nigeriana ha messo a segno anche 13 reti oltre ad aver servito 11 assist.

Ma il Milan punta anche ad altri calciatori per dare il cambio a Leao e Giroud e oltre al pressing per il calciatore del Viallareal, come riporta Gianluca Di Marzio, i rossoneri osservano anche altri calciatori in quel ruolo specifico. Infatti, anche Chukwuemeka, attaccante del Chelsea, classe 2003, potrebbe trasferirsi al Milan, in estate, in prestito con diritto di riscatto. Per il ruolo di punta centrale Pioli, invece, spera in Thuram del Borussia Monchengladbach, che è anche nel mirino del PSG.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato