Milan, problemi in vista del Tottenham: Maignan e Bennacer in forte dubbio

Il Milan rischia di dover affrontare l'andata degli ottavi con il Tottenham senza Maignan e Bennacer, ancora alle prese con i rispettivi infortuni

Francesco Mazza Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Ormai ci siamo, la Champions League sta per entrare nella sua fase decisiva con gli scontri ad eliminazione diretta. Martedì 14 febbraio scenderà in campo la prima squadra italiana, ovvero il Milan contro il Tottenham di Harry Kane. La sfida si preannuncia molto complicata visto che gli uomini di Pioli stanno attraversando un periodo molto complicato. Ad aggravare ulteriormente la situazione dei rossoneri è il problema legato agli infortuni: infatti, due titolari come Mike Maignan e Ismael Bennacer rischiano di saltare il match di San Siro.

Mike Maignan, portiere del Milan @livephotosport
Mike Maignan, portiere del Milan @livephotosport

Milan, il punto sugli infortuni di Maignan e Bennacer

Nonostante Maignan e Bennacer proveranno fino all’ultimo ad essere disponibili con il Tottenham, stando a quanto riportato La Gazzetta dello Sport, il loro recupero sarebbe molto complicato. Per il Milan di Pioli, l’assenza del portiere francese si è fatta sentire parecchio e non vi è ancora una data certa per il suo rientro in quanto l’estremo difensore non ha ancora effettuato un allenamento completo sul campo. Per quanto riguarda il centrocampista algerino il ritorno in campo dopo l’infortunio muscolare potrebbe avvenire nella seconda metà di febbraio.

Condividi questo articolo