Milan, Ricci per il dopo Krunic: il Torino fissa il prezzo

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato di gennaio incombe ed il Milan vuole esserne una delle protagoniste indiscusse, per rinforzare una rosa colpita dagli infortuni. I rossoneri vorrebbero rimpolpare in particolar modo il centrocampo, data la possibile cessione di un elemento che è stato fondamentale nella gestione Stefano Pioli.

Stiamo parlando, ovviamente, di Rade Krunic. Il bosniaco sta trovando sempre meno spazio con il Diavolo ed avrebbe deciso di cercare maggior fortuna altrove, con le sirene dalla Turchia che potrebbero riaccendersi. Per rimpiazzare l’ex Empoli, Giorgio Furlani avrebbe bussato al Torino per chiedere maggiori informazioni su Samuele Ricci.

Rade Krunic, Milan
Rade Krunic, Milan @Twitter

Milan, Ricci come post Krunic: il Torino chiede 30 milioni

Tecnica, qualità, senso della posizione, visione di gioco: Ricci sembra avere tutto ciò che serve ad un regista moderno. Lo sa bene il Milan, desideroso di portare alla propria corte un profilo di questo tipo, per sostituire Krunic e regalare a Pioli un nuovo giovane su cui poter lavorare.

Il Torino avrebbe fissato il prezzo dello stesso Ricci intorno ai 30 milioni di euro, una cifra ingente per un calciatore che già la scorsa estate sarebbe stato contattato dalla Lazio. Il Milan rimane vigile sul 22enne, con l’obiettivo di coprire il buco tattico che si potrebbe creare con l’addio di Krunic.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy