Menu

Calhanoglu, attaccante del Milan

Milan, rinnovo Calhanoglu: vicino un accordo tra le parti

Continua in casa Milan la vicenda legata al rinnovo del contratto del centrocampista Hakan Calhanoglu. Tra oggi e domani, infatti, sarebbe previsto un ulteriore incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sembra prevalere ottimismo per il raggiungimento di un accordo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Conti ai saluti: trattativa ai dettagli

Il Milan, nonostante la richiesta iniziale del giocatore fosse di 6 milioni di euro, sarebbe disposto ad offrire 3.5 milioni di euro a stagione, spingendosi fino a 4 milioni con i bonus. Entrambe le parti però sembrano disposte a voler proseguire insieme il percorso intrapreso, tanto che il centrocampista sarebbe propenso ad abbassare la cifra richiesta, in modo da poter trovare al più presto un accordo risolutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.