in

Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola spinge per un aumento di ingaggio

Gigio Donnarumma e Mino Raiola
Gigio Donnarumma, portiere del Milan, e Mino Raiola, agente del calciatore

Ce la faranno i nostri eroi? Il Milan e Gianluigi Donnarumma continuano a trattare il rinnovo di contratto dell’estremo difensore rossonero, ma quando nelle trattative di mercato c’è di mezzo Mino Raiola, nulla è scontato. Il club di Via Aldo Rossi vorrebbe estendere il rapporto professionale con il portiere della Nazionale, ma al momento le parti sarebbero ancora distanti.

Il contratto di Donnarumma andrà in scadenza al termine della stagione, sulle tracce del classe 1999 ci sarebbe anche la Juventus, ma l’intenzione è quella di proseguire insieme un matrimonio iniziato nel 2015quando l’allora allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic lanciò il giovane portiere (16 anni) dal 1′ contro il Sassuolo.

Donnarumma (Milan)
Donnarumma (Milan)

Milan, Donnarumma: l’ingaggio frena il rinnovo

Nei giorni scorsi, stando a quanto riportato da SkySport, pare che il cugino del procuratore italo-olandese, Enzo Raiola, avrebbe fatto visita a Casa Milan e tra i vari argomenti di discussione con la dirigenza rossonera, sarebbe spuntata fuori anche la questione riguardante Gianluigi Donnarumma. Il Milan vorrebbe prolungare il contratto di almeno 3-4 anni, confermando grosso modo quelle che sono le attuali cifre di ingaggio percepite dall’estremo difensore.

Proposta che non sarebbe particolarmente gradita a Mino Raiola che starebbe spingendo per un aumento di stipendio che potrebbe sfiorare i 10 milioni di euro annui. Una proposta abbastanza folle, visti i problemi economici del club legati soprattutto all’emergenza da Covid-19. Il Milan dovrebbe comunque formulare una nuova offerta nei prossimi giorni, in modo da venir incontro sia agli interessi del proprio giocatore, sia a quelli del suo agente sportivo, ma soprattutto per evitare che Donnarumma possa accordarsi già con un altro club a gennaio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

381 points
Upvote Downvote
Gabriel Jesus ed Harry Kane, attaccanti di Manchester City e Tottenham

Tottenham-Manchester City: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Chris Smalling, difensore della Roma

Roma-Parma, Fonseca sfida Liverani: non solo Dzeko, out anche Smalling?