in

Milan-Roma pari anche su Sky: Pioli e Fonseca non si sbilanciano: “Errori arbitrali? Nella vita sbagliamo tutti…”

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan-Roma, un 3-3 tanto spettacolare quanto giusto, almeno osservando il gioco espresso da entrambe le squadre. Lo ammette Paulo Fonseca, eludendo anche le possibili problematiche arbitrali dimostrate dai due discutibili rigori concessi (per entrambe le squadre); lo conferma anche se con un pizzico di delusione il tecnico del Milan Stefano Pioli.

Quest’ultimo ai microfoni di Sky: “La squadra ha dimostrato per tutta la gara di volerla vincere e sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i miei giocatori. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti ma siamo stati bravi, così come anche i giocatori della Roma ad aver corretto il risultato in tre occasioni”.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Calciomercato, i migliori calciatori in scadenza: da Balotelli a Milik, quante occasioni a gennaio!

Un Pioli deluso, si, ma consapevole della qualità della squadra rossonera in questo momento: abile, concentrata e ben messa in campo, una consapevolezza che si riesce facilmente ad individuare osservando le ultime gare del Milan, tra campionato ed Europa League, supportata anche e soprattutto dalla classe e dall’esperienza di Zlatan Ibrahimovic, l’eroe di questa squadra, fin qui in stagione.

Poi pensa anche al Covid e alla situazione che sta investendo l’Italia, di nuovo, in questo momento: “Un periodo difficile, speriamo di aver fatto divertire la gente. Stadi vuoti? Non è bello sentire solo la mia voce in campo…”.

La Roma risponde tra le righe e ci pensa il suo allenatore, Paulo Fonseca: “Una bella gara, sono soddisfatto della squadra. Non abbiamo mai smesso di crederci. Errori arbitrali? Nella vita sbagliamo tutti quanti…”. Ci pensa poi Ambrosini a fare i complimenti, in diretta dagli studi Sky, confermando: “La migliore? La Roma mi sembra più forte”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Bayer Leverkusen impegnato in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva

Bundesliga, Lipsia al comando davanti al Bayern: il Leverkusen fa tris

Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid

Borussia Moenchegladbach-Real Madrid, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta Live Hesgoal