in

Milan, Romagnoli: “Periodo così così, ora pensiamo al campo”

Alessio Romagnoli ha parlato nel post partita di Milan Benevento, intervenendo sul match e sul suo futuro. L’ascesa di Tomori ha minato alcune certezze, ma l’ex Roma ha voluto chiarire la propria posizione

Romagnoli (Milan)
Alessio Romagnoli difensore del Milan

La vittoria contro il Benevento per 2-0 riporta il Milan in corsa per la Champions. In attesa dei risultati delle nette rivali di oggi, i rossoneri iniziano a prepararsi per quello che rappresenta un vero e proprio spareggio: la sfida contro la Juventus di domenica prossima. Subito dopo il fischio finale, Alessio Romagnoli ha commentato il match appena concluso ai microfoni di DAZN: “Vittoria fondamentale. A Roma non abbiamo fatto bene e ne eravamo consapevoli. Ora ci aspettano quattro partite e dobbiamo fare sempre di più”.

Il difensore ha poi commentato il recente periodo di forma della sua squadra, uno dei peggiori di questo campionato:Abbiamo passato un periodo così così, ora dobbiamo isolarci e pensare solo al campo“. Romagnoli, insieme a Calhanoglu e Donnarumma, è fra i giocatori più incerti riguardo il loro futuro nel Milan. Proprio in merito a ciò ha dichiarato: “Ho un altro anno di contratto, queste sono domande per i dirigenti”.

Esultanza Napoli @Image Sport

Calciomercato Napoli, sfuma un colpo dal Real: rinnovo a un passo

Paulo Dybala, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Chiesa rimane ai box: ultima spiaggia per Dybala