MILAN-SALERNITANA STREAMING GRATIS −Trascorso il trittico di serate dedicate alle coppe europee e quasi tutti i match del weekend, la 26ª giornata di Serie A si chiuderà stasera, lunedì 13 marzo, con la sfida in programma alle 20:45 fra il Milan e la Salernitana. Il match che andrà in scena al Giuseppe Meazza contrappone l’attuale 5ª forza del massimo campionato italiano con 47 punti alla compagine che occupa il 16º posto in classifica con 25 punti.
I rossoneri guidati da Stefano Pioli si presentano a questa sfida freschi di qualificazione ai quarti di Champions League per la prima volta dopo 11 anni, grazie all’1-0 complessivo fra andata e ritorno degli ottavi sul Tottenham. Il focus del Diavolo si sposta ora sul campionato e sulla complicata corsa per un posto tra le prime 4, con l’obiettivo di conquistare i 3 punti e riagganciare il secondo posto alle spalle dell’ormai imprendibile Napoli.

Sull’altra metà campo si disporrà la Salernitana di Paulo Sousa. Il tecnico portoghese ha rivitalizzato la squadra campana, restituendo ai suoi calciatori serenità e fiducia nei propri mezzi e tornando a chiudere la porta, visti i due cleen sheet consecutivi nelle ultime uscite. Adesso la trasferta di San Siro, apparentemente proibitiva ma che potrebbe dare un ulteriore slancio in ottica salvezza in caso di risultato positivo.
La sfida del Monday Night di questo turno della massima serie sembra dunque indirizzata a favore dei meneghini, ma dando uno sguardo ai precedenti più recenti questi hanno quasi sempre avuto qualche difficoltà nel superare i granata. Se nel match di andata della scorsa stagione il Milan si impose con un comodo 2-0 in casa, al ritorno dell’Arechi fu fermato sul 2-2, mentre nell’ultimo incrocio del 4 gennaio scorso è arrivato un successo di misura per 1-2, sempre a Salerno.

Milan-Salernitana: la Serie A in Streaming Gratis e in Diretta LIVE
MILAN-SALERNITANA STREAMING GRATIS − La 26ª giornata di Serie A si chiuderà con la sfida fra Milan e Salernitana, prevista per lunedì 13 marzo alle ore 20:45 all’interno dello stadio Giuseppe Meazza. Il match fra rossoneri e granata sarà trasmesso in diretta tv su DAZN e Sky Sport, e sarà visibile in streaming sulla stessa DAZN, Sky Go e NOW Tv. Si sconsiglia inoltre il ricorso a piattaforme di streaming illegali quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron.

Milan-Salernitana, le probabili formazioni
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Bennacer, Krunic, Theo Hernandez; De Ketelaere, Leao; Origi. Allenatore: Stefano Pioli.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniulic, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva; Dia, Piatek. Allenatore: Paulo Sousa.
SEGUI MILAN-SALERNITANA SU DIRETTA