- Continua a leggere sotto -
Come riportato dalla redazione on-line di Calcio e Finanza, in occasione della presentazione editoriale per la pubblicazione del libro Noi Moderati di Maurizio Lupi, era presente anche il Presidente del Milan Paolo Scaroni, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo Stadio: “Abbiamo diverse opzioni per il nuovo Stadio, credo che per sviluppo tecnico-strutturale e per la realizzazione potrebbero essere effettuati in concomitanza e potremmo analizzare come sito quello di Sesto San Giovanni, se ci fosse, per lo stadio San Siro l’impossibilità di apportare cambiamenti.
Il numero uno rossonero continua: “Mi riserbo di non svelare l’altro sito per una questione di riservatezza societaria, il Milan è anche disposta a realizzare un propria struttura e questo possiamo garantirlo, che avremo un nuovo Stadio. Siamo in attesa che si sbocchi, l’iter burocratico, il progetto che per primo verrà avallato noi partiremo con i lavori”.
- Continua a leggere sotto -

Scaroni prosegue rispondendo sui match con Inter e Lazio: “Desidero fare una precisazione se notate, pur avendo disputato due gare con due sconfitte la squadra è posizionata in seconda classifica. I fatti parlano chiaro, di certo non stiamo attraversando un ottimo memento siamo un po’ calati, mentalmente di concentrazione dopo la sconfitta in coppa contro l’Inter, eravamo ancora scossi ma non del tutto con la mente serena, che ci ha portati alla sconfitta contro la Lazio. Il nostro obiettivo è centrare la Champions” .