Menu

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Milan sempre meno Ibra-dipendente. I numeri dicono che…

La gara di Coppa Italia contro il Torino ha evidenziato che il Milan è sempre meno dipendente da Ibrahimovic. Lo svedese rimane il faro, ma sembra non essere più totalmente indispensabile ai fini della vittoria finale. A parlare sono i numeri. In 24 delle 27 partite finora giocate in stagione, i rossoneri hanno segnato almeno due gol. Non è successo contro la Juventus (1-3), in Europa contro il Lilla (0-3) e appunto in Coppa Italia contro il Torino (0-0).

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo Scudetto: Pioli entusiasta

Nelle ultime due partite citate Ibra era in campo e non ha brillato. Anzi, contro i granata, si è visto un Milan più attivo da quando è uscito lo svedese. Segno che gli uomini di Pioli sono in grado di vincere e convincere anche senza il loro asso lì davanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.