Menu

Milan, senti Donnarumma: “Voglio restare, Raiola lo sa…”

Donnarumma, portiere del Milan
Donnarumma, portiere del Milan

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, prima della gara contro la Fiorentina nel pomeriggio a San Siro, ha aperto al rinnovo con il club rossonero. Il ventunenne estremo difensore anche della Nazionale, infatti, ai microfoni di DAZN avrebbe parlato del suo futuro, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2021.

Le vittorie portano entusiasmo, siamo consapevoli e vogliamo restare più in alto possibile. Futuro al Milan? Certo, perché no. Ne parlerà il mio procuratore con la società. Raiola sa quello che deve fare, poi la società vedrà. Intanto mi godo questo momento, sperando che duri il più a lungo possibile“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.