Milan, senti Trevisani: “Hernandez credo che sia il terzino più forte del campionato, uno tra i migliori in Europa”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Riccardo Trevisani, telecronista e giornalista di Mediaset, ha rilasciato una lunga intervista a MilanNews.it, nella quale analizza il Milan di Stefano Pioli: “Sinceramente non mi aspettavo questo inizio di campionato da parte del Milan. La stagione scorsa è stata eccezionale ma non pensavo che sarebbe ripartita con la stessa forza. Questa squadra per come entra in campo sembra di poter vincere tutte le partite. Sta nettamente giocando con la testa per vincere il campionato”.

LE QUESTIONI KESSIÈ E IBRAHIMOVIC: “Ho poco da insegnare in merito di rinnovi alla dirigenza del Milan, che ha fatto dei capolavori con Donnarumma e Calhanoglu. Ha visto che Brahim Diaz era forte e ha salutato Calhanoglu. Ha visto che poteva prendere Maignan e ha preso una decisione difficile sui ripensamenti di Donnarumma. Questo Milan può andare avanti anche senza Ibrahimovic. Su Kessié il discorso è diverso: credo che se la dirigenza non si sia fatta prendere per la gola da Donnarumma e Calhanoglu lo stesso farà con lui”.

SU TOMORI: Tomori mi sorprende poco. L’anno scorso già dopo tre partite era chiaro che fosse un grande giocatore tanto è vero che ha messo a sedere uno come Romagnoli“.

SU THEO HERNANDEZ: “Theo Hernandez è stato il primo giocatore tra i giovani presenti in rosa a far fare un salto di qualità. Credo che sia il terzino più forte del campionato, uno tra i migliori in Europa

SU TONALI: “Sa fare tutto, è davvero un giocatore formidabile”.