in

Milan, Shevchenko: “Tonali può diventare un top player, migliorerà ancora”

L’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko ha commentato l’ottimo inizio di stagione dei rossoneri soffermandosi in particolare su Sandro Tonali, pronto a diventare un grande giocatore secondo l’allenatore ucraino

Tonali (Milan) e Thorsby (Sampdoria) @Image Sport
Tonali (Milan) e Thorsby (Sampdoria) @Image Sport

Il Milan è reduce da una grande prestazione nel match vinto ieri per 2-0 contro la Lazio e guarda con fiducia ai prossimi impegni, tra i quali l’esordio in Champions League, in programma mercoledì sera a Liverpool. Uno che di coppa dalle grandi orecchie se ne intende eccome e che ha fatto la storia del club rossonero in Europa e in Italia è Andriy Shevchenko.

[irp]

L’ex bomber ucraino ha commentato, nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ottimo momento di forma del Milan ed in particolare di Sandro Tonali: “La squadra è maturata moltissimo, quest’anno è ancora più forte grazie al lavoro di Maldini e mister Pioli è riuscito a trasmettere velocemente le sue idee alla squadra. Tra i giocatori mi ha colpito Tonali, perchè penso che sia un giocatore importante, che possa ancora migliorare e diventare un top player“.