in

Milan, si insiste per Renato Sanches: pronta la strategia

Il Milan punta Renato Sanches, il giocatore apprezza e ricambia l’interesse: pronta la strategia rossonera per il trasferimento

Renato Sanches, centrocampista del Lille
Renato Sanches, centrocampista del Lille

Quella tra il Milan e Renato Sanches sembra essere una storia destinata a culminare nel trasferimento. La volontà c’è da entrambe le parti. Il Milan lo aveva già cercato ai tempi di Euro 2016, quando poi si trasferì al Bayern Monaco, così come anche questa estate. Sanches non si è tirato indietro dopo le voci degli ultimi giorni con dichiarazioni assolutamente pro-Milan: “Sono pronto, se arriva l’offerta la valuto. Il Milan è un club storico, grande, storico. Mi piace molto“.


Scarica la nostra App


Per Maldini sarà difficile prelevarlo già a gennaio vista la volontà del Lille di non privarsene. Tuttavia l’agente Jorge Mendes spinge per la destinazione rossonera, vista come l’ideale. La richiesta – secondo Calciomercato.com – si aggirerebbe sui 35 milioni di euro. Il Milan proverà l’approccio con un’offerta nei prossimi giorni, se non dovesse andare, se ne riparlerà sicuramente in estate.