in

Milan-Sparta Praga, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan Photo by @imagephotoagency
L'esultanza di Ibrahimovic - Photo by @imagephotoagency

Milan-Sparta Praga, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Seconda giornata del gruppo H di Europa League in cui Milan al momento comanda con 3 punti assieme al Lille. In un San Siro sempre a porte chiuse arrivano i cechi dello Sparta Praga, fermi invece a 0 punti dopo la prima partita. La quota della vittoria del Milan è una delle più basse del giovedì di Europa League in un match che vede largamente avanti anche l’over e l’esito goal. Interessante sottolineare il fatto che il massimo campionato della Repubblica Ceca è stato per ora sospeso causa pandemia da covid ma lo Sparta Praga ha chiesto e ottenuto una delega alla UEFA per poter proseguire in Europa League.

Sulla carta, come evidenziato anche dal mercato delle scommesse pre match, il Milan non dovrebbe avere grosse difficoltà a conquistare i 3 punti contro lo Sparta, proseguendo così un cammino positivo negli scontri diretti contro questa rivale europea che al momento segna 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Anche i trend nelle coppe di rossoneri e granata parlano chiaro: Il Milan ha segnato in tutte le ultime 11 partite internazionali, non arriva a 12 da dicembre 2007, quando toccò quota 15. Di contro lo Sparta Praga ha perso tutte le ultime cinque trasferte in competizioni europee dall’Europa League 2016/17.

LEGGI ANCHE

La preview di Milan-Sparta Praga e i relativi pronostici che trovare in questa pagina sono realizzati dal team di Betadvisor, sito leader nelle previsioni professionali sulle partite di calcio. Con Betadvisor lo scommettitore troverà un metodo chiaro per bilanciare gioco responsabile e profitti nel mondo del betting.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

BetAdvisor

QUI MILAN

Milan in testa alla classifica di Serie A con 13 punti su 15 disponibili. Dopo 4 vittorie di fila infatti è arrivato lo stop in casa nello spettacolare pareggio per 3-3 contro la Roma che ha rappresentato, fra l’altro il quarto over 2,5 consecutivo. Over che era uscito anche una settimana fa nella meritata vittoria per 3-1 in casa del Celtic. I rossoneri continuano a essere la squadra col miglior trend di risultati in Europa dal nel lockdown, ovvero di giugno ad oggi con ben 26 risultati utili di fila. I ragazzi di Pioli segnano consecutivamente in casa in match ufficiali dallo scorso 6 gennaio nello 0-0 contro la Sampdoria. Milan senza Donnarumma, Gabbia e Hauge, positivi da covid, oltre a Musacchio infortunato alla caviglia.

Probabile formazione Milan: (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic.

QUI SPARTA PRAGA

Così come il Milan, anche lo Sparta Praga è in testa al suo campionato davanti ai rivali dello Slavia ma come detto al momento il calendario della lega locale è fermo. In Europa League l’esordio non è stato dei migliori vista la sconfitta interna per 1-0 contro il Lille che ha di fatto interrotto una serie di 5 vittorie di fila in match ufficiali. Trend che pende tutto dalla parte degli over in questa stagione, con 10 match con 3 o più goal totali negli ultimi 11 incontri ufficiali. Diversi forfait anche per coach Kotal sia in difesa che a centrocampo: fuori Hancko, Krejci, Soucek e Stetina.

Probabile formazione Sparta Praga (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak.

Preview Milan – Sparta Praga: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto che la quota della vittoria del Milan è molto bassa, per alzarla vi consigliamo la combo 1+over 2,5 giustificato dai trend di entrambe le formazioni sulle recenti statistiche dei goal totali.

[table id=153 /]

Il Pronostico

Milan come detto grande favorito. Quando la quota dell’1 è troppo bassa per portare a un buon profitto ci sono diversi modi per provare ad alzarla. Fra questi c’è quello di giocarsi l’1 primo tempo, scommessa che è in piena linea con le statistiche del Milan di questa stagione visto che gli uomini di Pioli segnano per primi da 6 match consecutivi. Interessante anche il trend condiviso con i cechi visto che sia Milan che Sparta arrivano da 4 under 10,5 corner nelle 5 uscite stagionali.

Veniamo ora ai mercati relativi ai calciatori: per quanto riguarda i marcatori è impossibile non dare di nuovo fiducia a Ibrahimovic che contro la Roma ha messo a segno la terza tripletta in stagione. Visto che abbiamo pronosticato il Milan vincente nel primo tempo proviamo lo svedese come primo marcatore. Negli ospiti l’uomo su cui si può invece puntare è Luca Julis autore finora di 6 goal in 6 match di campionato con la maglia dello Sparta, che però partendo quasi certamente dalla panchina potrebbe essere vantaggioso giocarlo come ultimo marcatore. Chiudiamo con la previsione di un da under 4,5 cartellini viste le inequivocabili statistiche del fischietto turco Ozkahya che nelle ultime 8 gare disputate non ha mai superato la soglia delle 4 ammonizioni e in 4 di questi 8 match ha chiuso addirittura con un solo cartellini estratto.

Milan-Sparta Praga, cosa scommettere?

  • Combo 1+over 2,5
  • Under 10,5 corner
  • Ibrahimovic primo marcatore
  • Julis ultimo marcatore
  • Under 4,5 cartellini

Dove vedere Milan-Sparta Praga in diretta tv e streaming

HESGOAL MILAN SPARTA PRAGA VIPLEAGUEMilan-Sparta Praga è la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo H di Europa League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Uno e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.