La sessione di calciomercato in casa Milan si sta svolgendo in maniera tanto mirata a recuperare quei reparti in cui sembra mancare ancora qualcosa. Uno dei profili che adesso sarebbe finito nel mirino di Paulo Fonseca sarebbe quello che potrebbe andare a sostituire Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Il suo arrivo, infatti, potrebbe essere strettamente legato alla situazione, tra infortuni e mercato, dei due italiani.
Milan su Emerson Royal
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Emerson Royal sarebbe costantemente tra i pensieri del Milan, tanto da continuare a trattare con il Tottenham per il suo cartellino. L’offerta attuale recapitata agli Spurs sarebbe di circa 15 milioni di euro, bonus inclusi ed ora Moncada dovrà cercare di arrivare alla quadra finale per raggiungere l’accordo definitivo nei prossimi giorni.
Questa cifra potrebbe convincere il Tottenham che, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato, si sarebbe già messo alla ricerca di un eventuale sostituto in questa sessione di calciomercato.
Emerson Royal, svolta vicina
La situazione Emerson Royal-Milan, dunque, potrebbe risolversi nel giro dei prossimi giorni. Il contratto per il calciatore sarebbe già pronto con i 3 milioni di euro all’anno offerti per 4 stagioni e l’opzione per un ulteriore anno. La proposta avrebbe convinto anche il difensore del Tottenham che dunque aspetta soltanto il via libera da parte della società inglese per trasferirsi in Serie A.