Menu

Ricardo Rodriguez

Milan, su Rodriguez non c’è solo il Napoli: si scatena l’asta

NEWS MERCATO MILAN – Ricardo Rodríguez,complice l’esplosione definitiva di Theo Hernandez, sarebbe il principale indiziato a lasciare i rossoneri a gennaio e uno degli obiettivi di mercato del Napoli. Gattuso,che lo ha allenato nel periodo milanista, stravede per il calciatore e vorrebbe portarlo il prima possibile agli azzurri.

Dall’Inghilterra rimbalzerebbero delle voci di un interessamento, riportate anche da La Gazzetta dello Sport, di una società di Premier League interessata a Rodriguez. Il Watford, società di proprietà delle famiglia Pozzo, avrebbe infatti iniziato a fare dei sondaggi sulla fattibilità dell’affare. Per il momento le Hornets avrebbero offerto un prestito con diritto di riscatto che, però, non interesserebbe ai rossoneri. Il Milan cederebbe il calciatore solo a titolo definitivo, opzione che solo il Napoli sarebbe disposto a percorrere.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.