In casa Milan sarebbe avvenuto l’incontro tra Maldini e la proprietà, nella mattinata di lunedì 5 giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport però, l’incontro tra le parti non sarebbe andato bene. Il tema non si sarebbe incentrato solo sul budget di mercato, ma anche su una maggiore autonomia richiesta dall’ex calciatore e sulle visioni del club per le prossime stagioni dove però non sembrerebbe essere arrivato un punto di congiunzione.
Milan, si va verso la rottura totale?
Una situazione improvvisa e che potrebbe scuotere gli animi e gli equilibri in casa Milan che, dopo l’addio di Ibrahimovic, potrebbe lasciare andare anche chi per questa società ha fatto molto, ovvero Maldini. Infatti l’ex calciatore rossonero nell’ultimo incontro non avrebbe trovato un punto d’incontro con la proprietà per quanto riguarda i piani in vista del futuro.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Pioli vuole un attaccante: Maldini guarda in Serie A
- Calciomercato Milan, il Chelsea piomba su Maignan: pronta la maxi-offerta
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Milan, già deciso il dopo Diaz: affare da 20 milioni
Proprio per questo motivo la rottura tra Maldini e la società non sembrerebbe essere una certezza, ma piuttosto un’ipotesi più che concreta. Non si hanno ancora comunicati dalla parte del club, ma quel che è certo è che in casa Milan non sembrerebbe esserci un clima così disteso al punto che, potrebbe arrivare da un momento all’altro l’addio del direttore dell’area tecnica oppure venir ricucita la ferita.

Milan, una rottura che passa anche dagli investimenti
Tra i tanti temi affrontati durante l’incontro tra Maldini e la proprietà ci sarebbe stato anche quello relativo al calciomercato e agli investimenti. Secondo quanto riportato da La Repubblica infatti il direttore dell’area tecnica avrebbe chiesto una maggiore presenza sotto i punti di vista appena menzionati, mentre dall’altra parte la società avrebbe come interesse le esigenze del bilancio e di puntare sui giovani talenti.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato