in

Milan, Tomori è sicuro: “Conosco Giroud, farà benissimo. Sogno…”

Tomori si prepara alla nuova stagione con la maglia del Milan: il difensore inglese ha parlato del suo nuovo compagno Giroud e della passata stagione, illustrando gli obiettivi per il futuro

Fikayo Tomori, difensore del Milan @Image Sport
Fikayo Tomori, difensore del Milan @Image Sport

Arrivato in punta di piedi, ha impiegato poco a prendersi la titolarità nel pacchetto arretrato del Milan. Insieme a Kjaer, Fikayo Tomori è tra le certezze di Stefano Pioli che ha spinto per il suo riscatto dal Chelsea fino all’ultimo. Ed eccolo qui, a colloquio con i microfoni di Milan TV, per parlare del suo amico e nuovo acquisto rossonero, Olivier Giroud. Conosco Giroud, farà benissimo” – assicura Tomori – “È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità”.

Il difensore del Milan ha ribadito come nell’ambiente di Milanello senta la fiducia di tutti, mostrando tutta la sua gioia per la riconferma nella rosa del Diavolo. Tomori ha poi svelato il suo sogno: Sogno di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia pieno San Siro in una serata di Champions League. Chi avrebbe mai pensato di poterlo vivere un giorno? Spero che accada presto”. E restando in tema vacanze, Tomori rivela: “Mi hanno fatto i complimenti anche per il gol alla Juventus. Una rete che non scorderò mai”.