Milan, Tonali: “Ho il telefono in tilt, appena lo sblocco chiamo Gattuso”

Dopo il 19esimo scudetto del Milan, Tonali ha dichiarato che non appena sbloccherà il suo telefono chiamerà il suo idolo Gattuso

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Sandro Tonali è uno dei giocatori più acclamati dopo la vittoria del 19° scudetto del Milan. La sua favola, che fin da bambino sognava è divenuta realtà. Così è intervenuto il centrocampista italiano a La Gazzetta Dello Sport: “Il mio telefono è in tilt, appena lo sblocco chiamerò per primo Gattuso: so che è felice che il Milan sia tornato a vincere”. Gattuso, infatti, da sempre è stato l’idolo del giovane rossonero e sicuramente sarà entusiasta di aver lasciato la sua maglia numero 8 ad un ragazzo di cuore come Sandro Tonali.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format dell’FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💎 Lazio sul gioiello del Boca Juniors: Inter e Milan avvisate

Nicolas Valentini sarà uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrale classe 2001 ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre ed ha rifiutato…

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…