Menu

Serie A, i risultati della prima giornata

Milan-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Dopo la sfida in campionato, il Milan affronta nuovamente il Torino di Giampaolo. Stasera alle ore 20.45 i rossoneri accoglieranno a San Siro i granata per la disputa degli ottavi di finale di Coppa Italia. Pioli si appresta a far qualche cambio in difesa e a centrocampo mentre Giampaolo pensa ad un cambio modulo. Scelte obbligate in attacco per il tecnico del Milan che si affiderà ancora a Leao mentre Giampaolo punterà su Zaza per preservare Belotti, non al massimo della condizione fisica. Turno di riposo previsto per entrambi i portieri.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, Milan-Torino: Pioli recupera Tonali

Queste le possibile formazioni di Milan e Torino:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

TORINO (4-3-1-2): Milinkovis-Savic; Vojvoda, Nkoulou, Buongiorno, Murru; Rincon, Segre, Meite; Gojak; Verdi, Zaza.

La gara sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.