in

Milan-Torino streaming gratis: la gara in DIRETTA LIVE su Hesgoal

Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency
Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency

Vuoi scoprire dove vedere Milan Torino in streaming gratis? Stai cercando chi trasmette in diretta live Milan Torino in tv e streaming? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Milan Torino? Ecco dove e come vedere Milan Torino in diretta live e streaming gratis

Dove vedere Milan-Torino in diretta tv e streaming gratis

STREAMING GRATIS MILAN TORINOMilan-Torino, terzo anticipo del sabato di Serie A, valevole per la diciassettesima giornata e in programma alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. I rossoneri, reduci dalla prima sconfitta stagionale in massima serie contro la Juventus, ricevono i granata che hanno conquistato un buon punto tra le mura amiche contro l’Hellas Verona. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn, su Dazn 1 (canale 209 del satellite) per gli abbonati Sky-Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini incalza: pronto il colpo in difesa

Milan-Torino, il pronostico vincente

Nemmeno il tempo di somatizzare i risultati del turno dell’epifania che la Serie A torna di nuova in campo, questa volta con la 17esima giornata. Il match più interessante del programma del sabato è quello delle 20,45 fra il Milan primo in classifica e il Torino quartultimo. Rossoneri che partono ovviamente largamente avanti con una possibilità di vittoria (secondo i bookmakers italiani) del 66% in un match che pende fortemente su goal e over.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport
Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport

Nelle ultime 40 partite giocate fra Milan e Torino il bilancio è quasi imbarazzante per i granata che hanno vinto solo 4 volte a fronte di 17 pareggi e 19 sconfitte in gare con una media goal di 2,4 a partita. Interessante notare come il bilancio recente è però molto equilibrato. Nello specifico la scorsa stagione le due formazioni si sono affrontate tre volte: all’andata di campionato 2-1 Torino, in coppa Italia 4-2 Milan ma solo ai supplementari e al ritorno in campionato 1-0 per i rossoneri.

LEGGI ANCHE Hesgoal Milan-Juventus| Streaming gratis: diretta LIVE FREE

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale. Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Qui MILAN

Dopo 27 risultati utili di fila in campionato contando anche la scorsa stagione, il Milan ha riassaporato l’amaro gusto delle sconfitta e lo ha fatto in un match importante come quello contro la Juventus perso per 3-1 che a livello statistico ha rappresentato la quarta gara di fila interna in esito goal e over. Diverse le assenze per Pioli che deve fare ancora a meno di Ibrahimovic, Rebic, Gabbia, Bannacer, Krunic e Saelemaekers. I ballottaggi: Kjaer o Kalulu in difesa, Castillejo, Hauge o Diaz in attacco.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il doppio colpo: Maldini strappa il sì

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rafael Leao

Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency
Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Qui TORINO

La posizione di Giampaolo seppur instabile è salva almeno per ora: la squadra non perde da 4 gare di fila, fra cui 3 pareggi per 1-1 contro Bologna, Napoli e Verona con in mezzo il 3-0 al Parma. Fuori casa la squadra ha messo a segno 5 over negli ultimi 6 incontri. Rosa al completo per gli ospiti che non ha infortunati o squalificati. Diverse le scelte sull’undici titolare fra cui Lukic-Meite, Rodriguez-Ansaldi e Verdi-Zaza.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, Vagnati pianifica una doppia cessione

Milan – Torino: cosa potrebbe succedere in campo?

Visti i trend recenti di entrambe le formazioni andiamo sulla combo goal+over 2,5.

[table id=325 /]

Il pronostico

Nonostante la nostra scelta principale cade sulla combo goal e over crediamo che anche il segno 1 possa essere un consiglio vincente. Fra le tendenze relative agli ultimi scontri diretti citiamo l’over 4,5 cartellini (in 6 match di fila) e l’over 10,5 corner (in 5 degli ultimi 6 incontri). Passiamo ora ai mercati relativi a marcatori, assist e ammoniti che come sempre sono molto apprezzati negli scommettitori italiani: Leao e Belotti (rispettivamente 4 e 9 reti) sono le nostre scelte come goalscorer; Calhanoglu e Verdi (6 e 2) sono le  nostre scelte per gli assist. Infine diamo un ammonito per squadra: Kessie da una parte e Bremer dall’altra rispettivamente già a quota 4 e 2 gialli in questo girone di andata.

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, non solo Kouamè: doppio colpo dalla Fiorentina

Milan-Torino, cosa scommettere?

  • Combo goal+over 2,5
  • Milan vincente
  • Over 4,5 cartellini
  • Over 10,5 corner
  • Leao marcatore
  • Belotti marcatore
  • Calhanoglu assist
  • Verdi assist
  • Kessie ammonito
  • Bremer ammonito